ULTIMI AGGIORNAMENTI TECNICI PUBBLICATI:
Il C.O.A. mette a disposizione delle aziende che applicano le misure agroambientali i dati meteo orari dell'ultima settimana al fine di programmare e supportare le strategie di difesa. Al momento vengono resi disponibili i dati relativi a dieci stazioni per ogni provincia che sono state scelte fra quelle ricandenti in zone a maggior vocazione agricola. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Centri Agrometeo Locali.
Carassai Castel di Lama Castignano Cossignano Cupra Marittima Montalto Montefiore Offida Ripatransone Spinetoli Montedinove
I nostri tecnici controllano la dinamica delle popolazioni dei principali parassiti delle colture agricole per l’applicazione di strategie di difesa integrata e biologica. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Centri Agrometeo Locali.
La rilevazione dei dati fenologici per colture rappresentative è finalizzata all’applicazione di tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente e delle risorse naturali. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Centri Agrometeo Locali.